La struttura offre un servizio H24 Socio-Assistenziale con personale qualificato come Medico di Medicina Generale, Assistente Sociale, Infermieri Professionali, Operatori Socio-Sanitari (O.S.S.), Educatori, Animatori e figure OSA e OTA che renderanno la vita quotidiana di grande attenzione a tutti i bisogni che necessitano.

La domus si presenta come un ambiente lussuoso, dallo stile Classico Imprero.

La sensazione di prestigio è sottolineata dall’attenta scelta dei materiali, dalla delicatezza degli arredi e dal lighting design, che creano un’armonia di texture e sfumature uniche.

Di particolare impatto è il comignolo in marmo artigianale contente un plasma, che simula l’ardere e il calore di un focolare di quasi reale entità, per dare agli Ospiti le sensazione ed emozioni senza combustione e i conseguenti effetti di intossicazione ambientale.

domus san severo

Nell’androne principale vi è l’ascensore interno, accessibile solo attraverso una chiave speciale, da cui si accede alle Suite. Alti soffitti del primo Novecento con particolari artistici sormontano eleganti pavimenti in parquet e arredi con originali motivi decorativi in cui predominano le tonalità mediterranee della terra, del sole, del mare, che riscaldano e caratterizzano gli ambienti.

L’area sanitaria si presenta con un design dalle eleganti finiture in marmo, dove il color pesco lascia trasparire l’argento, la parte che esalta il contra contrasto tra design e classicità è il vano doccia in vetro.

Il risultato è una combinazione accattivante e di gran lusso

Tutto questo è la CASA ALLOGGIO RESIDENZA PER ANZIANI “DOMUS SAN GIUSEPPE MOSCATI”, dedicata ad un grande Uomo, medico di chiara fama.

Tutto è stato pensato per offrire esclusivamente il meglio ai nostri Ospiti, i cari anziani, che spesso per vari motivi restano soli e non posson essere accuditi come meritano.

Nella nostra Struttura troveranno tutto per continuare la loro vita in modo più decoroso, l’assistenza da personale specifico e attento, e vivere i loro spazi con riservatezza ed indipendenza.